ATTIVAZIONE MUSCOLARE

Vi sarà sicuramente capitato a quasi tutti voi di avere dei gruppi muscolari che sembrano proprio non voler rispondere agli allenamenti e si rifiutano di aumentare in volume ed in forza qualsiasi cosa si facciate. Contestualmente avrete notato come altre persone al contrario di voi e a prescindere dall’età e dal livello di partenza riescono a guadagnare massa muscolare in tempi più celeri dei vostri lavorando magari anche meno! Usano il metodo dell’ATTIVAZIONE MUSCOLARE!

La motivazioni possono essere molte, da una struttura e leve ossee sfavorevoli a un numero e tipo di fibre in quel dato gruppo poco favorevoli alla crescita ma la motivazione più diffusa è quasi sempre una mancanza di propriocezione che si collega inevitabilmente con un’errata tecnica di esecuzione degli esercizi e ad una selezione degli esercizi poco idonea allo scopo.

Voglio svelarvi un mio segreto nei workout!

Una strategia utilissima che utilizzo per migliorare propriocezione ed attivazione di un gruppo muscolare è quella di eseguire un esercizio di attivazione prima di passare al workout vero e proprio.
Lo scopo è quello di iniziare a pompare leggermente il gruppo muscolare, aumentandone la sensibilità e pre-attivarlo.
Sei interessato alla tecnica?
E’ arrivato il momento di fare il salto di qualità ed iniziare ad allenarti come i professionisti. L’attivazione muscolare ti potrà permettere di migliorare la tua forza, la tua estetica e la tua massa muscolare in breve tempo ed ottimizzando gli allenamenti.

STAGE DI ATTIVAZIONE MUSCOLARE IN SEDE

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

info@lucianobalconi.com

Pubblicato da lucianobalconi

Luciano Balconi classe 1970. Grande appassionato di sport e cultura fisica. Pratico regolarmente krav maga, boxe, body building, roller freestyle e sci alpino. Ho fatto della mia passione la mia professione per aiutare le persone a raggiungere obiettivi di performance e di bellezza estetica. Ognuno di noi è geneticamente programmato per essere bello, forte, resistente e sano.