DIETSYSTEM SLIM – PERDI PESO FINO A 5 KG AL MESE!

Il metodo DietSystem Slim è un piano alimentare che permette di perdere peso alimentandosi cinque volte al giorno al fine di stimolare l’insulino-sensibilità nei confronti dei carboidrati, impedire di immagazzinarli sotto forma di adipe e utilizzarli come fonte di energia per i muscoli e l’organismo.

SCARICA PIANO ALIMENTARE

addominali-uomo

Non è una dieta ma uno stile alimentare che permette di dimagrire mangiando e senza soffrire la fame!

DietSystem non utilizza grammature degli alimenti e per questo può essere seguita da chiunque desideri alimentarsi in maniera sana, equilibrata, saziante ed efficace per migliorare il proprio fisico.

DietSystem Slim è un ebook dove ti spiego i principi della sana alimentazione, come e cosa mangiare ogni giorno della settimana fino al raggiungimento del tuo peso forma.

DietSystem Slim permette di perdere minimo l’1% del proprio peso corporeo alla settimana di adipe.

Alcuni esempi

Uomo 90 kg       >>>       – 3.6/4 kg in un mese     =     86 kg!

Donna 60 kg      >>>       – 2.5/3 kg in un mese     =     57 kg!

Abbinando dell’attività fisica specifica – Fitness Metabolico – è possibile incrementare il calo ponderale.

Rivolgiti a me con fiducia. Insieme troveremo la soluzione adatta per il tuo dimagrimento.

SCARICA PIANO ALIMENTARE

Fitness metabolico in sede – domicilio – online

Pubblicato da lucianobalconi

Luciano Balconi classe 1970. Grande appassionato di sport e cultura fisica. Pratico regolarmente krav maga, boxe, body building, roller freestyle e sci alpino. Ho fatto della mia passione la mia professione per aiutare le persone a raggiungere obiettivi di performance e di bellezza estetica. Ognuno di noi è geneticamente programmato per essere bello, forte, resistente e sano.

2 Risposte a “DIETSYSTEM SLIM – PERDI PESO FINO A 5 KG AL MESE!”

  1. Praticando attività fisica e questa tipologia di alimentazione ho riscontrato dei cali di peso e sgonfiamenti sin dalla prima settimana. Il sistema in se é molto dettagliato e intuitivo e si presta un po’ per tutti coloro che sono interessati a perdere peso o semplicemente a mangiare bene e sano. Intuitivo semplice ed efficace ecco come descriverei il tutto e comunque non dimentichiamo che Luciano é uno dei migliori personal trainer che si possano trovare nel settore, la passione per quello che fa ti stimola ad andare avanti e a migliorare sempre più. In definitiva se volete essere sicuri di essere in buone mani le sue sono quelle giuste.

I commenti sono chiusi.